Genzano, in scena il Teatro Dialettale Genzanese, Venerdì alle 21 all’Anfiteatro “Ende” dell’Olmata con lo spettacolo dei “Grezzi per Caso”
A Genzano (Rm) – A grande richiesta, dopo 22 anni di pausa, dovuti a varie vicissitudini, torna in scena il teatro dialettale genzanese, grazie al gruppo “Grezzi per Caso”. La comicità semplice e schietta ma proprio per questo esilarante, Con lo spettacolo “Misfatti e Fatti, N’Pochettu Arifatti” che si compone di varie scene, che spaziano in vari ambiti, spicca come sempre la saga di Alfonso & Mafalda, la coppia di coniugi genzanesi, che con i loro racconti sono una vera macchina da risate.
La squadra collaudata é formata da attori amatoriali, tutti genzanesi da sette generazioni; Lorella Perucca, Laura Battistelli, Alessandra Lattanzi e i tre membri storici, Alessandro Amicucci, Sandro Spinetti e Orlando Paluzzi quest’ultimo regista e autore dei testi. L’appuntamento nell’ambito dell’ Estate Genzanese è per Venerdì 5 agosto alle 21 all’ Anfiteatro ” Michael Ende ” nella zona verde delle Olmate.
Last Updated on 27 Luglio 2022 by