Genzano, in tanti piangono la morte della dottoressa Anna Maria Fioretti deceduta dopo una lunga malattia
Genzano (Rm) – Sono veramente in tanti a fare cordoglio e stringersi intorno alla sua famiglia per la morte della dottoressa Anna Maria Fioretti. Deceduta a 70 anni, dopo una terribile malattia che l’aveva colpita in questo ultimo periodo della sua vita. Per tanti anni è stata un’apprezzata medico di base, per tante famiglie di Genzano, nel suo studio storico di viale Stati Uniti d’America.
È deceduta l’altro ieri a casa sua, sostenuta dall’affetto dei suoi quattro figli, due maschi e due femmine. Suo marito, il dottor Salvatore Chiodi, è stato il fondatore di uno dei primi laboratori analisi di Genzano ancora molto attivo in centro, deceduto alcuni anni fa. Anche lui come medico è stato ben voluto e amato da tutti i genzanesi e non solo, per la sua gentilezza, preparazione e disponibilità. Il funerale della dottoressa Fioretti si è svolto ieri nella Chiesa della Santissima Trinità in centro a Genzano, a cura dell’agenzia funebre Smef.
Una sua ex paziente ha dichiarato: “Prima che un medico, era un’amica, una donna speciale, molto sensibile e profonda, professionalmente molto preparata. Dava sempre una parola di conforto e la cura giusta ai suoi pazienti con tanta umanità. Ci mancherà molto anche se era andata in pensione già da qualche anno. Una donna sincera, discreta e riservata “.