Genzano, la storica via Garibaldi vestita a festa con molti cuori rossi nelle attività commerciali e ricettive per la Festa di San Valentino
Genzano- I commercianti, ristoratori e negozianti della storica via Garibaldi, che fa parte del quadrilatero storico del centro storico genzanese, hanno abbellito la loro strada con tanti grandi cuori rossi per la Festa degli innamorati di San Valentino che ricorre domani 14 febbraio.
Già oggi alla vigilia della ricorrenza, sono state molte le iniziative dei gestori delle attività produttive, ricettive e dei negozi della strada, che hanno tenuto aperto e accolto i visitatori e i residenti con grande impegno e passione.
Tra cantine storiche del vino, ristoranti, osterie, pizzerie, negozi di vario genere, la passeggiata lungo via Garibaldi è diventata “cult” e molto piacevole. Nella foto alcuni esercenti con i loro piatti e prodotti tipici e i grandi cuori rossi che dando il benvenuto a tutti i visitatori per il week end e tutta la settimana entrante, in un tripudio di colori, profumi, degustazioni e arte .