Genzano, ladri vandali al PalaCesaroni, entrati negli uffici delle società di Calcio A5 Ecocity e Polisportiva Genzano. Danni ingenti alla segreteria direzione
Genzano – In mattinata sulle proprie pagine social Le società Ecocity Genzano, Genzano Calcio a 5 e Polisportiva Genzano hanno espresso in un post: “ferma condanna, sdegno e rabbia per ciò che è accaduto stanotte al PalaCesaroni, dove si allenano e giocano i ragazzi.
Alcuni soggetti hanno fatto irruzione all’interno della struttura, creando molti danni negli uffici della segreteria e dirigenza”.
I dirigenti sono già al lavoro per consegnare i filmati della video sorveglianza alle autorità competenti, di polizia e carabinieri, con la speranza che i colpevoli vengano consegnati quanto prima alla giustizia per questo atto vandalico o forse il gesto di qualche ladro in cerca di soldi nei cassetti, dove non vengono mai lasciati.
Anche l’amministrazione comunale e le forze politiche genzanesi di maggioranza e minoranza hanno espresso sdegno, incredulità e ferma condanna per il vile gesto di alcuni balordi, ladri, nulla facenti.