Genzano, l’Amministrazione Comunale aderisce al Bando Regionale del Progetto “Botteghe Storiche”
Genzano, L’Amministrazione Comunale con delibera n°6 del 23/01/2023 aderisce al progetto “Botteghe Storiche” sulla base della legge regionale approvata a febbraio 2022. ”
Nei prossimi giorni il Comune di Genzano pubblicherà il relativo avviso pubblico al fine di illustrare le linee guida per tutte quelle “botteghe” che sono sul territorio da oltre 50 anni e che avranno la possibilità di ricevere un contributo regionale per sostenere e valorizzare le proprie attività.
Sarà inoltre implementato un progetto di marketing regionale con la creazione di un logo e attività di promozione specifiche. Dichiara il consigliere comunale delegato alle attività produttive Luca Temofonte.
Le attività che a Genzano ne beneficeranno attraverso questo provvedimento sono circa 20. In un momento così delicato per il commercio di vicinato, l’Amministrazione Comunale genzanese aderisce con convinzione a questo progetto con l’intento di supportare il più possibile l’azione imprenditoriale delle nostre attività ” conclude il consigliere delegato al commercio Temofonte.