Genzano, l’atleta Benedetta Benedetti stabilisce il nuovo record italiano di lancio del disco under 20. Le parole di Gianluca Ercolani.
Genzano (Rm) – Le dichiarazioni del consigliere delegato allo sport, Gianluca Ercolani, a proposito del record stabilito dall’atleta genzanese Benedetta Benedetta nel lancio del disco al meeting di Pietrasanta. La giovane atleta stabilisce così il nuovo record italiano under 20:
“Con grande piacere accogliamo la notizia del grandissimo risultato della genzanese doc Benedetta Benedetti al meeting di Pietrasanta (Lucca). Con un lancio di metri 54,80 Benedetta fissa il nuovo record italiano juniores, superando il precedente record di 54,32 che resisteva da ben 37 anni . Uno storico risultato che riempe di orgoglio tutta la nostra comunità e che si aggiunge alle già numerose affermazioni internazionali. Complimenti Benedetta! Tutta l’amministrazione comunale ti augura di raggiungere traguardi sempre più importanti ed avere una carriera ricca di soddisfazioni“.
Last Updated on 4 Settembre 2022 by