Genzano, liberata e restituita alla famiglia la salma di Michelangelo, il ragazzo suicida dal Ponte
Genzano – Dopo il ricordo di Michelangelo, il ragazzo 14enne, fatto dal Sindaco Carlo Zoccolotti in consiglio comunale e la breve commemorazione fatta dai compagni di scuola al Liceo Foscolo di Albano, la cittadina dell’Infiorata attende di dare il suo ultimo saluto al ragazzo.
La salma del 14enne, trasportata a Tor Vergata, presso l’Istituto di Medicina Legale per l’esame autoptico del corpo dopo il terribile fatto, è stata liberata e restituita alla famiglia dalla Procura di Velletri.
A testimonianza del tragico fatto le videocamere di sorveglianza comunali e una coppia di coniugi che, in ogni modo, hanno provato a fermare il giovane.
Le indagini della Polizia di Stato di Albano e Genzano e della Polizia Scientifica di Velletri chiariranno se nei dispositivi elettronici del giovane studente, residente a Genzano, ci siano messaggi che potranno chiarire meglio il motivo (o i motivi) che l’hanno portato a compiere un volo di 60 metri dal viadotto del Ponte Appia.
Quella mattina, dopo il suo arrivo a scuola, aveva lasciato lo zaino nell’androne, per poi fuggire dalla sede scolastica, inviare alcuni messaggi all’amica del cuore e infine lanciarsi nel vuoto. Non sapremo mai con certezza cosa ha portato Michelangelo a compiere questo drammatico gesto, ma siamo certi che la città di Genzano non si dimenticherà di lui.
Last Updated on 25 Maggio 2021 by Redazione 2