Genzano, partiti una serie di lavori per gli impianti sportivi del territorio

Genzano, partiti una serie di lavori per gli impianti sportivi del territorio

Genzano – “Intensificare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei nostri impianti sportivi rappresenta un obiettivo per questa amministrazione” fa sapere tramite una nota sulla sua pagina ufficiale di Facebook il consigliere delegato allo sport di Genzano Gianluca Ercolani.

“Oltre ai tanti piccoli interventi su diverse strutture comunali, in questi mesi sono stati completamente ristrutturati gli spogliatoi del campo esterno di calcio a 5 di via Emilia Romagna.
In questi ambienti, inutilizzabili per anni, abbiamo anche installato un nuovo impianto per l’acqua sanitaria alimentato da pannelli solari. Al Palacesaroni, oltre ad alcuni allestimenti grafici di restyling,
sono stati sostituiti numerosi fari non funzionanti, mentre nella palestra della scuola De Sanctis sono stati sostituiti tutti i vetri laterali ed è stato eseguito il totale relamping a led.

Ulteriori opere sono previste per il pattinodromo della scuola Pascoli, nell’edificio dei campi tennis e sui campi di calcio di via Sardegna.

L’intenzione dall’amministrazione è quella di valorizzare al massimo tutte le strutture affinché possano essere fruite al meglio dalle tante associazioni presenti sul territorio ed ospitare eventi di rilevanza nazionale ed internazionale” conclude il consigliere Ercolani.

Last Updated on 17 Aprile 2023 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati