Genzano, polizia salva donna che stava per gettarsi dal primo piano. E’ accaduto ieri pomeriggio in una zona di campagna
Genzano – Gli agenti della volante del commissariato di polizia genzanese hanno salvato, ieri pomeriggio intorno alle 16, una donna 55enne che stava per gettarsi dal balcone del primo piano in una zona rurale tra Genzano e Lanuvio.
I vicini di casa hanno raccontato che le sirene della polizia e dell’ambulanza del 118 hanno richiamato la loro attenzione portandoli così a scendere in strada.
“Abbiamo visto la nostra vicina, in preda ad una crisi di nervi, arrampicarsi sul balcone del primo piano della nostra palazzina. I poliziotti, per fortuna giunti solo dopo pochi minuti, l’hanno afferrata e sono saliti in casa per calmarla e poi affidarla al personale del 118 che l’ha trasportata in ospedale per le cure del caso.
Purtroppo la nostra vicina, soffre di crisi depressive e non è nuova a questi gesti. Ha bisogno di essere curata in continuazione, ed è già in cura al centro di igiene mentale della Asl Roma 6. Sono una bravissima famiglia, abitano qui da molti anni. Con lei, che non sta bene da tempo, vivono anche il marito ed il figlio, un ragazzo ventenne. Sono bravissime persone, vicini esemplari, oggi erano al lavoro entrambi”, ha detto un vicino di casa.
Last Updated on 4 Marzo 2022 by