Genzano, premiato con “Il Biglietto D’oro” per il secondo anno consecutivo il Cinema Multisala Cynthianum: oggi grande successo del Concerto “Diapason e Dintorni”
Genzano – Continua a raggiungere livelli molti alti di professionalità e mete prestigiose, il Cinema storico genzanese Multisala Cynthianum. Anche quest’anno grazie all’impego dell’intera famiglia di Giuseppe (Franco ) Consalvi e del figlio Lorenzo, la struttura è stata premiata con il prestigioso riconoscimento “Il Biglietto d’Oro” dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinematografici . Per essere stata la Multisala con 2-4 schermi, più frequentata dal pubblico amante del Cinema a livello nazionale del 2022-2023 in un comune fino a 50 mila abitanti .
“Un’emozione unica per tutta la mia famiglia, ricevere per la terza volta l’ambito premio “Il Biglietto d’oro”, ha detto questa mattina Giuseppe Consalvi, dopo il Concerto per i 20 anni, dell’Associazione “Diapason” tenutosi sul palco del Cinema Teatro con il tutto esaurito. Un riconoscimento per i Cinema italiani che hanno avuto il maggior numero di ingressi durante l’anno scorso. Un traguardo che non sarebbe mai stato possibile senza l’affetto, la presenza e l’entusiasmo di tutti voi, il nostro pubblico affezionato. Grazie a voi, che dal 1935 accompagnate la nostra storia, fatta di emozioni scritte con la luce. Viva il Cinema e ci vediamo tutti allo storico Cinema Cynthianum dei Salesiani, che gestiamo con tanto onore e passione da molte decine di anni come famiglia“.
I riconoscimenti del “Biglietto d’oro” sono stati consegnati giovedì 30 novembre (dalle ore 20) a Sorrento nella Sala Sirene dell’Hilton, nel corso di una cerimonia condotta da Gioia Marzocchi. Nella stessa serata sono stati consegnati anche le “Chiavi d’oro del successo” ai registi, sceneggiatori e interpreti principali dei primi tre film italiani.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook