Genzano, signora del posto vince 100mila euro con un gratta e vinci da 20 euro
Genzano – Una giovane donna genzanese, ha sbancato le casse dei Monopoli della Lotteria e Premi Nazionale, vincendo 100 mila euro con un biglietto da 20 euro della serie “Il Miliardario Maxi “, acquistato l’altra mattina al Petit Cafè gestito da Veronica Passiatore.
Il bar ricevitoria di via Emilia Romagna-Appia Vecchia, non è nuovo a queste super vincite. Nel 2010 un ragazzo del posto vinse sempre con un gratta e vinci da 10 euro un milione di euro. Inoltre 8 mesi dopo, sempre con un biglietto da 10 euro, il banco della Lotteria veloce regalò altri 2 milioni ad un altro 35enne genzanese.
Giovedì mattina la donna dopo aver preso il suo solito caffè mattutino, ha grattato il suo biglietto e non credendo ai suoi occhi ha trovato uno dei numeri vincenti.
Dopo essersi resa conto della vincita è tornata in serata al bar per ringraziare i proprietari del bar, che gli avevano venduto il biglietto numero 11 (come richiesto dalla donna) dove con il 34 secco ha vinto la cospicua somma.
“Ancora non ci credo, solo quando li avrò sul mio conto corrente tutti insieme dai Monopoli della Lotteria e Premi Nazionale, dove mi recherò direttamente a Roma lunedì mattina, ne prenderò atto“, ha dichiarato la donna visibilmente emozionata, alla giovane titolare del bar ricevitoria, più volte baciato dalla fortuna.
“Siamo sempre stati molto positivi quando vendiamo i biglietti gratta e vinci e auguriamo sempre vincite cospicue, probabilmente portiamo un po’ di fortuna, che in questi periodi non guasta, e siamo strafelici di questa ennesima vincita nel nostro bar“.