Genzano, ufficializzate le cariche del gruppo politico “Noi Domani Genzano”. Prima riunione con l’assessore Lommi

Genzano, ufficializzate le cariche del gruppo politico “Noi Domani Genzano”. Prima riunione con l’assessore Lommi

Genzano, sono state assegnate ufficialmente le cariche distribuite ieri pomeriggio nella prima uscita ufficiale del gruppo politico “Noi Domani Genzano” nella sede di via Liguria.

Alla fine della riunione del direttivo“, ha detto Luca Lommi, coordinatore del gruppo e assessore al patrimonio, arredo urbano e bilancio di Genzano, “le decisioni hanno lasciato tutti contenti ed orgogliosi di far parte di questo gruppo, unito, coeso, fattori determinanti per la riuscita e
durata del progetto politico”.

Nella riunione si è ribadito la volontà ferrea di stare al fianco di Carlo Zoccolotti e la sua maggioranza, di portare avanti idee e progetti condivisi ad inizio legislatura che stanno dando i primi positivi risultati.

La coordinatrice sul territorio di “Noi Domani Genzano” sarà Sonia Leoni, mentre i vice coordinatori sono Martina Ortolani e Giacinto Bertucci, componenti della segreteria; Valentina Melaranci e Luigi Massaro.

I fondatori del gruppo oltre all’assessore Luca Lommi ed i consiglieri comunali genzanesi Emiliano Leoni (capogruppo e Presidente del comitato Landi) e Valentina Pavan Presidente della 1a Commissione Urbanistica ci sono i collaboratori Massimo Cavaterra, Sandra Lombi, Giampiero Middei, Maurizio Carnevali, Loredana Giovannangeli, Sandro Spinetti, Emanuele Sabatini, Cristina Amicucci, Simone Bastianelli e Riccardo Conti.

Mi fa piacere scrivere tutti i nomi del gruppo, perché la nostra forza è il gruppo e si lavorerà sempre tutti insieme “, ha concluso l’assessore Luca Lommi.

Last Updated on 19 Maggio 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati