Genzano, uomo minaccia di suicidarsi dentro Palazzo Cesarini
Genzano – Sono stati momenti di tensione questa mattina, all’interno del Palazzo Cesarini. Intorno alle 11:30, un uomo di 50 anni, un ex infermiere, si è asserragliato dentro al cortile del palazzo, dopo aver scavalcato il cancello, ed ha minacciato con coltelli in mano di suicidarsi.
L’uomo si è anche ferito, procurandosi delle ferite alla pancia. Dopo una lunga contrattazione con i Carabinieri della stazione di Genzano, in assetto antisommossa e con giubbetto antiproiettile, con la presenza anche dei vigili del fuoco di Velletri e di Nemi, sono riusciti a bloccarlo.
L’ex infermiere uscendo fuori, brandiva inoltre un’accetta. Infine è stato portato via da un’ambulanza, presso il pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli, dove è tutt’ora in cura e piantonato dai Carabinieri. L’uomo abita proprio dietro Palazzo Cesarini ed è conosciuto da molti proprio per il suo ruolo da infermiere in un ospedale della zona.
Oggi a Genzano erano presenti anche molte persone, in quanto si stanno svolgendo alcune iniziative. I presenti quindi, alla vista dell’uomo, sono scappati.