Genzano, Zoccolotti incontra la Croce Rossa per l’anniversario della sua fondazione
Il Sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti ha incontrato oggi il presidente del Comitato della Croce Rossa Italiana dei Comuni dell’Appia e un consigliere dello stesso Comitato.
Da tradizione, si apre oggi la settimana nella quale i Comitati di Croce Rossa celebrano l’enorme sforzo dei suoi operatori, in occasione della ricorrenza della fondazione il prossimo 8 maggio.
Per 7 giorni la bandiera della CRI sarà esposta assieme a quella comunale, a quella italiana e a quella europea, a testimoniare la riconoscenza della città di Genzano per l’operato dei volontari.
L’instancabile lavoro degli uomini e delle donne della Croce Rossa, a Genzano, come nel resto del Paese, è motivo di profondo orgoglio. In prima linea nella lotta alla pandemia e con tutta una serie di altre attività, dall’impegno nella campagna vaccinale, alla consegna pacchi alimentari e buoni spesa, dalla raccolta delle donazioni del sangue fino alla formazione su bullismo e cyberbullismo, l’azione della Croce Rossa è una risorsa fondamentale per l’Italia intera.