Grottaferrata, Festa della solidarietà e dell’associazionismo

Grottaferrata, Festa della solidarietà e dell’associazionismo

Grottaferrata, weekend dedicato alla Festa della solidarietà e dell’associazionismo

Grottaferrata – Sabato 14 e domenica 15 ottobre, presso la Cooperativa Sociale Capodarco di via del Grottino, si terrà la Festa della Solidarietà e dell’Associazionismo di Grottaferrata. La finalità dell’iniziativa è connettere la città con il mondo dell’associazionismo volontario, affinché si possa portare a conoscenza di tutti l’impegno sociale, culturale, sportivo e di volontariato delle tante realtà che operano a supporto dei cittadini di Grottaferrata.

Sarà un momento di conoscenza e connessione perciò il comune invita tutte le associazioni locali che ancora non hanno aderito a partecipare, condividendo la loro esperienza con i tanti cittadini e le associazioni attese all’evento.

Per partecipare, basta inviare una mail all’indirizzo sindaco@comune.grottaferrata.roma.it con in oggetto “PARTECIPAZIONE FESTA DELL’ASSOCIAZIONISMO”, allegando statuto e logo dell’associazione in formato jpg.

Sarà possibile fare domanda per la propria partecipazione fino a lunedì 9 ottobre 2023 alle ore 12:00.

Oltre questo appuntamento, nello stesso fine settimana a Grottaferrata, ci sarà l’inaugurazione delle nuove aree sport e benessere nel quartiere Pratone. Tutti i cittadini sono invitati all’evento con inizio alle ore 17 nella Piazzetta superiore – centro commerciale Pratone.

Infine, il Sindaco e l’Amministrazione condivideranno con i cittadini tutte le progettualità messe in campo per la tutela del territorio nell’area e i progetti infrastrutturali previsti.

Per rimanere aggiornata/o sul territorio dei Castelli Romani, visita il nostro sito.

Last Updated on 7 Ottobre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati