Grottaferrata, l’Amministrazione Di Bernardo augura buone feste alle Forze dell’Ordine del territorio

Grottaferrata, l’Amministrazione Di Bernardo augura buone feste alle Forze dell’Ordine del territorio

Grottaferrata – Il Sindaco Mirko Di Bernardo, insieme al Presidente del Consiglio Comunale Massimo Garavini e al Segretario Generale Amedeo Scarsella, ha incontrato i rappresentanti delle Forze dell’Ordine del territorio. Un’occasione per fare il punto sulle numerose iniziative e progettualità intraprese dall’Amministrazione comunale sui temi della legalità e della sicurezza, e ovviamente per un sereno scambio di auguri di buone feste.

Il potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadino, l’istituzione dell’osservatorio sull’anticorruzione e la legalità, il riutilizzo dei beni confiscati, la prevenzione della piccola criminalità sul territorio e il piano delle emergenze comunale, il cui aggiornamento è previsto per il 2024. Questi i temi discussi questa mattina, alla presenza della Polizia Locale, dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza e della Protezione Civile.

Presenti anche il cittadino delegato a Anticorruzione, Università e Ricerca Giorgio Di Giorgio e il cittadino delegato alla Cultura della Legalità Edmondo Livio Milano.

L’Amministrazione comunale rivolge ancora una volta il proprio auguro di buone feste a tutte le forze dell’ordine del territorio, ringraziandole per il servizio che quotidianamente svolgono a tutela della comunità di Grottaferrata.

Rinfresco servito da Agricoltura Capodarco Cooperativa Sociale

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 29 Dicembre 2023 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati