Grottaferrata – Mari e Passini: “Su Vascarelle rispettati gli impegni nell’interesse esclusivo della città”
Grottaferrata – “Come promesso la maggioranza comunale del sindaco Di Bernardo ha portato in Consiglio comunale, unico luogo deputato e titolato per questo genere di discussioni, la famigerata Variante di Vascarelle.
E, senza alcuna titubanza né zona di ombra, questa maggioranza ha votato contro questo intervento urbanistico che, si ricorderà, era stato uno dei temi caldi della campagna elettorale”, dicono il consigliere comunale Andrea Mari e l’assessora ai Servizi sociali Francesca Maria Passini.
““Grottaferrata al Centro” ha votato convintamente per la bocciatura di questo intervento, convinti di aver agito nell’interesse dei cittadini di Grottaferrata e dei nostri figli. L’evidenza più forte, al di là del merito e della rilevanza dell’atto politico, è l’aver rispettato nel giro di pochissimi mesi quanto promesso ai cittadini.
E questo non è che l’inizio. La nostra era e resta la politica del fare, per la comunità, senza doppie facce o doppi giochi che, invece, sembrano attenere ad altri”.