Grottaferrata: Striscia la Notizia faccia a faccia con il sindaco Di Bernardo
Grottaferrata – Questa mattina, il sindaco Mirko Di Bernardo ha risposto alle domande di Striscia la Notizia sull’annosa questione dell’ex Mercato Coperto. Un problema storico, passato di amministrazione in amministrazione.
“Ora tocca a noi, – ha scritto il sindaco – e ringrazio gli inviati per avermi dato la possibilità di raccontare lo stato di avanzamento delle procedure volte a riqualificare, una volta per tutte, l’immobile abbandonato attraverso i fondi #PNRR. Finanziamenti che abbiamo salvato grazie a importanti atti approvati nei giorni scorsi dalla nostra Giunta.
L’iter procedurale sta proseguendo con le giuste tempistiche. La riqualificazione dell’ex Mercato Coperto (a cui si aggiunge anche l’ex Bazzica) è un impegno che abbiamo preso con la cittadinanza e che abbiamo intenzione di portare a termine.
In questo video potete ascoltare il mio intervento completo, sperando che i tempi televisivi non costringano a tagli troppo corposi in fase di montaggio.
Ringrazio ancora una volta Striscia la Notizia e l’inviata Angelica Massera per aver dato visibilità a #Grottaferrata e tutti i cittadini che sono intervenuti questa mattina. Il servizio uscirà su Canale 5 la prossima settimana“, ha concluso il sindaco.