Grottaferrata, terminati nel pomeriggio i rilievi dell’incidente mortale in via dei Laghi da parte della Polizia Locale

Grottaferrata, terminati nel pomeriggio i rilievi dell’incidente mortale in via dei Laghi da parte della Polizia Locale

Grottaferrata – Sono terminati nel tardo pomeriggio i rilievi effettuati dalla polizia locale della cittadina dei Castelli, in un tratto di via dei Laghi, nel territorio grottaferratese, al confine tra Marino e Rocca di Papa. Questa mattina, alle 11.30, si è verificato un incidente mortale che ha coinvolto il ventinovenne di Rocca di Papa, Andrea Carnevali. Il giovane, alla guida della sua moto Suzuki di grossa cilindrata, ha perso il controllo in direzione Velletri. Dopo aver toccato un’auto con una famiglia a bordo, è caduto a terra finendo contro un albero sul lato destro della strada.

Inutili i soccorsi prestati da un poliziotto di passaggio, in servizio presso il commissariato di Marino, che ha tentato a lungo la rianimazione cardiopolmonare insieme a un amico del ragazzo, purtroppo deceduto. Anche i sanitari del 118 hanno utilizzato il defibrillatore per diversi minuti, ma senza successo.

La salma è stata trasportata al policlinico di Tor Vergata, a disposizione dell’autorità giudiziaria, come disposto dal magistrato di turno della Procura di Velletri.

Per permettere i rilievi e le indagini, la Polizia Locale di Grottaferrata ha chiuso la strada, con il supporto degli agenti della Polizia Locale di Rocca di Papa e di Marino.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Marino per gestire la viabilità nella tarda mattinata di domenica, vista la presenza di numerosi gitanti che da Roma si recano verso i Castelli Romani nel fine settimana.

Andrea Carnevali, infermiere presso l’ospedale di Palestrina, era molto conosciuto e apprezzato dai suoi colleghi, che stanno esprimendo sui social il loro dolore e le condoglianze alla famiglia.

Andrea lascia il padre Vito, la madre Lucia, tre fratelli e una sorella, oltre a un vuoto incolmabile tra i suoi amici.

Questa mattina era accompagnato da altri tre motociclisti, tutti della zona dei Castelli Romani, per la consueta passeggiata ai Castelli, essendo tutti grandi appassionati di moto.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 11 Agosto 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati