Grottaferrata, Terminato il primo giro di consultazioni del Sindaco con le forze di maggioranza
Grottaferrata — Si è concluso nella mattina di sabato 18 giugno il primo giro di consultazioni tra il nuovo Sindaco di Grottaferrata Mirko Di Bernardo e le forze politiche di maggioranza. Gli incontri, volti a definire l’assetto amministrativo della nuova Giunta che guiderà la città di Grottaferrata, hanno visto la partecipazione attiva di tutti i partiti e le liste civiche che hanno portato Di Bernardo alla vittoria, con lo stesso spirito di cooperazione e condivisione che ha contraddistinto la coalizione dai tavoli politici alla campagna elettorale, fino alla vittoria al primo turno lo scorso 12 giugno.
“Siamo a lavoro per definire il prima possibile la composizione della Giunta comunale – ha detto il Sindaco Di Bernardo – così da poter dare ufficialmente inizio a una nuova stagione politica per il nostro Comune, portando avanti i progetti e le politiche amministrative contenuti nel programma condiviso e partecipato che sarà il faro dell’azione politica da qui ai prossimi anni”.
Le consultazioni proseguiranno la prossima settimana, al termine delle quali verrà annunciata la composizione della nuova Giunta e la data del primo Consiglio comunale.