Incidente a Velletri: scontro auto-moto, grave centauro 17enne di Anzio

Incidente a Velletri: scontro auto-moto, grave centauro 17enne di Anzio

Alle 16.20 di oggi pomeriggio, una moto Yamaha 125, guidata da un 17enne di Anzio, si dirigeva in direzione Velletri. All’uscita di una curva molto pericolosa e tortuosa, che incrocia Via Ponte Veloce, il ragazzo si è allargato ed è venuto a contatto con una Fiat 600 guidata da una 25enne di Genzano, con a bordo una sua coetanea, anche lei di Genzano, sul lato passeggero.

L’urto è stato molto forte: il ragazzo è volato sulla strada, ferendosi gravemente e riportando importanti politraumi, in particolare alle gambe.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Velletri, che hanno chiuso la strada, non del tutto, a senso unico alternato. Hanno, inoltre, gestito la viabilità con l’aiuto di una volante della Polizia di Stato, prima di eseguire i rilievi.

Intorno alle 18 la strada è stata riaperta a doppio senso. Il ragazzo, invece, è stato dapprima curato sul posto da un’ambulanza del 118. Poi è intervenuto un elisoccorso, che lo ha trasportato in Codice Rosso al “San Camillo” di Roma, dove si trova tuttora.

Il giovane è in prognosi riservata e si spera che le sue condizioni possano migliorare.

Last Updated on 9 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati