Incidente sulla A14, perdono la vita l’atleta Andrea Silvestrone e due dei suoi figli
Il terzo figlio, 12 anni, è invece rimasto ferito con un trauma cranico e toracico e con la frattura agli arti ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona.
ROMA – È di tre morti il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto nella galleria Castello di Grottammare (Ascoli Piceno) della A14 dove sono in corso dei lavori.
A perdere la vita l’atleta paralimpico di Montesilvano, giocatore di tennis in carrozzina, il 50enne Andrea Silvestrone, e due dei suoi tre figli, rispettivamente di 13 e 8 anni. Il terzo figlio, 12 anni, è invece rimasto ferito con un trauma cranico e toracico e con la frattura agli arti ed è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona.
Il video di una telecamera mostra l’auto su cui viaggiavano le vittime mentre invade la corsia di senso opposto prima di finire la propria corsa contro un tir.
Sul proprio profilo Twitter Andrea Silvestrone si descriveva come “Tennista paralimpico, avvocato, pianista, figlio, marito, papà di tre piccole meraviglie, vulcanico, imprevedibile e in guerra contro la sclerosi multipla“.
Fonte: Agenzia DIRE