Ineos: consegnati i primi esemplari del Grenadier

Ineos: consegnati i primi esemplari del Grenadier

(Adnkronos) –
Ineos Grenadier è un fuoristrada 4×4 specialistico. Non capita tutti i giorni di ritirare una nuova vettura e di cimentarsi immediatamente, in una prova estrema.  I primi tre clienti dell’Ineos Grenadier sono volati in Marocco per la consegna più estrema di sempre: affrontare una delle strade più pericolose al mondo, il Passo Tizi n’Test. Gli esploratori si sono così trovati nel bel mezzo di una tempesta, che ha reso ancora più avvincente e ardua la spedizione.  I primi tre clienti che hanno ritirato la Grenadier hanno preso parte al concorso “The Hard Way Home – La difficile strada verso casa”, ricevendo un invito per partecipare a un evento di selezione su un tracciato in off-road nel Regno Unito.  
Lynn Calder, CEO di Ineos Automotive ha dichiarato: “Volevamo celebrare la consegna dei primi Grenadier offrendo a tre fortunati acquirenti una spedizione unica e irripetibile. Abbiamo sviluppato una campagna innovativa finalizzata a coinvolgere i nostri clienti e follower, alzando l’asticella rispetto a una banale consegna. Fin da subito abbiamo pianificato un viaggio impegnativo per permettere alle doti del Grenadier di brillare, il team ha affrontato più di quanto ci aspettassimo”.
 Pensato e progettato da zero, con un unico obiettivo, nessun compromesso, nasce per affrontare ogni condizione, offrendo un perfetto mix tra prestazioni in fuoristrada, resistenza e affidabilità.  La Ineos Automotive Limited è composta da un team di professionisti nel settore automotive, intenti nel trasformare la loro visione del 4×4 in una realtà nuova e rivoluzionaria. Ineos Group è un’azienda leader nel settore petrolchimico che vanta 194 stabilimenti in 29 paesi, con un organico di 26.000 dipendenti. Nel 2019 Ineos ha registrato vendite per 61 miliardi di dollari, per un EBITDA (margine operativo lordo) di circa 6 miliardi di dollari.  

 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Last Updated on 27 Aprile 2023 by Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati