Kia EV6 GT è World Performance Car 2023
(Adnkronos) –
Kia ha ottenuto un titolo assolutamente prestigioso con la sua EV6 GT, un riconoscimento straordinario come quello del titolo di World Performance Car 2023.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato da una giuria internazionale composta da 100 giornalisti specializzati di 32 nazionalità diverse. Il Presidente e CEO di Kia Corporation, Ho Sung Song, ha dichiarato " Conquistare questo premio ai World Car Awards è un onore incredibile. Kia prosegue nel suo percorso di trasformazione che la porterà a divenire leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di mobilità sostenibile ma, contemporaneamente, continua a proporre veicoli che si contraddistinguono per l'eccezionale funzionalità, ingegnosità, tecnologia e design che vogliono essere di ispirazione. Questo ultimo prestigioso riconoscimento è un'ulteriore conferma del successo della nostra strategia.”
Kia EV6 GT non è il primo premio che vince, infatti la vettura è costruita sulla medesima piattaforma del modello standard, che si è aggiudicato numerosi premi tra cui il Car of the Year 2022 e il North American Utility Vehicle of the Year 2023, solo per citarne alcuni. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Last Updated on 7 Aprile 2023 by Redazione