La crescita di Italia Viva in provincia di Roma determina nuove organizzazioni territoriali

La crescita di Italia Viva in provincia di Roma determina nuove organizzazioni territoriali

Roma – Italia Viva in Provincia di Roma continua nella sua crescita e questo determina anche nuove organizzazioni dal punto di vista territoriale, sempre nel rispetto dello Statuto che prevede che ogni incarico sia affidato congiuntamente a una donna e a un uomo, al fine di promuovere e praticare concretamente la parità di genere.

I presidenti nazionali Ettore Rosato e Teresa Bellanova, su indicazione dei coordinatori provinciali Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, hanno nei giorni scorsi nominato i nuovi coordinatori dei Comuni di Frascati, Formello e Fonte Nuova,

grafiche febbraio

A Frascati, saranno Paolo Celentano, manager della Pernigotti, impegnato politicamente sul territorio già con la Margherita e il Pd, ed Eleonora Giudizi, imprenditrice e organizzatrice di eventi, molto attiva nell’associazionismo.

A Formello, all’esperienza di Vittorio Albergamo si affiancherà la giovane Chiara Gaggi, psicoterapeuta, impegnata nell’associazionismo di protezione civile, che ha iniziato la sua attività politica proprio in occasione della campagna per il sì al referendum costituzionale del 2016.

A Fonte Nuova, Italia Viva investe su una nuova generazione: i coordinatori saranno infatti
Pasquale Imparato e Alessandra Giovannetti, 28 e 24 anni. I coordinatori provinciali Andreassi e Piazzoni, infine, hanno assegnato la delega tematica al terzo settore a Salvatore Di Matteo, coordinatore comunale di IV di Guidonia Montecelio, con una lunga esperienza nell’associazionismo cattolico.

Last Updated on 23 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati