La Lupa Frascati vince a Falasche e vola al comando del girone B
Frascati – Riportiamo un comunicato per conto dell’Asd Lupa Frascati.
“La Lupa Frascati passa come un rullo compressore sul campo del Falasche (0-3) e complice anche lo stop forzato dell’Unipomezia torna al comando solitaria della classifica del girone B di Eccellenza laziale”.
“Al “Villa Claudia” è stato quasi un monologo. I giallorossi di mister Pace passano in uno dei primi affondi grazie a Nichola Muzzi che riceve palla dal fratello Ramon, e da posizione defilata lascia partire un gran tiro a giro che si insacca alle spalle del portiere locale”.
“La Lupa avrebbe la possibilità di chiudere i conti già nel primo tempo ma prima Pallocca calcia a lato il rigore concesso per fallo su Ramon Muzzi e poi Nicholas coglie un clamoroso palo su traversone basso a porta ormai sguarnita”.
“Nella ripresa il tema resta lo stesso: il Falasche stenta a rendersi pericoloso e la Lupa trova il meritatissimo raddoppio grazie a Pompili che scatta a centrocampo sul filo del fuorigioco e batte il portiere”.
“I giallorossi castellani chiudono il conto con Sebastiani che mette a rete da comoda posizione dopo la respinta del portiere anziate su conclusione di Ramon Muzzi”.
“Domenica la gara verità contro l’Unipomezia: unico risultato possibile per continuare a sognare la vittoria del torneo, è il successo”.
Last Updated on 16 Maggio 2021 by