Lanuvio, apprezzato l’evento di prenotazioni online vaccino Covid con “Liberi di Suonare”

Lanuvio, apprezzato l’evento di prenotazioni online vaccino Covid con “Liberi di Suonare”

Lanuvio – Ieri, domenica 18 aprile, dalle 10 alle 12.30 i volontari dell’associazione “Liberi di Suonare” erano presenti in Piazza Carlo Fontana, a Lanuvio, per aiutare coloro che non riescono autonomamente a prenotare il vaccino anti-Covid.

Di seguito il commento di un soddisfatto Francesco Muzio, vicepresidente dell’associazione, a margine dell’iniziativa.

“C’è stata una partecipazione ben oltre le più rosee aspettative” ha commentato Muzio. Abbiamo aiutato oltre 20 cittadini nel processo di prenotazione online, e per questo c’è tantissima soddisfazione da parte nostra. Mettersi a disposizione del nostro prossimo, dei nostri concittadini, dando supporto su un tema così attuale e importante ci riempie il cuore di gioia”.

“Tengo a ringraziare personalmente i volontari che hanno reso possibile tutto ciò, con particolare menzione per l’amico Gabriele Bernardi quale effettivo ideatore dell’iniziativa. Non escludiamo” ha concluso Muzio “di tornare nei prossimi weekend con nuovi banchetti in favore delle persone residenti a Lanuvio centro e presso le varie aree distaccate, come Campoleone, Malcavallo, Bellavista e altre zone limitrofe”.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati