Lanuvio, auto pirata travolge due auto e le manda fuori strada. Due feriti in ospedale
Lanuvio – Un grave incidente stradale si è verificato alle ore 12:00 circa, su via Cisterna – Campoleone, incrocio con via Astura.
Il sinistro stradale ha provocato due feriti tra i seguenti veicoli: Una Fiat Panda condotta da uomo di 80 anni residente a Lanuvio, e di una Volkswagen Polo condotta da una ragazza 25enne di Cisterna di Latina.
Trasportati dal 118, presso l’ospedale Città di Aprilia, non sarebbero in pericolo di vita, ma con vari traumi, essendo finiti entrambi in due scarpate di opposta direzione con le loro auto.
Un testimone del fatto, dichiarava ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile il coinvolgimento di una terza autovettura, una Volkswagen Golf, o Polo, di colore nero, il cui conducente, si è dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine e del 118.
Lo stesso testimone dell’incidente ha chiamato il 112 per soccorrere i due conducenti incastrati nelle auto in fondo alle due scarpate. Sul posto anche i vigili del fuoco di Velletri, è caccia al pirata dell’ auto in fuga verso Aprilia, zona ” Le Isole” che uscendo da via Astura ha provocato l’incidente colpendo una delle due auto senza dare la precedenza, come ricostruito dai carabinieri.