Lanuvio-Campoleone: Podio ai Campionati italiani MMA targato Federkombat e la coppa Italia di BJJ per due giovani atleti
Lanuvio – Due giovani atleti hanno conquistato il podio ai Campionati italiani di Mma Federkombat e Brazilian Ju Jitsu lo scorso weekend.
Per le MMA (arti marziali miste) ha partecipato per l’ASD CAMPOLEONE SPORT CENTER Pietro Zuccará (15 anni 67 kg) che ha conquistato il primo posto dopo aver vinto due incontri: uno per sottomissione e uno ai punti.
Secondo giorno di gara: Coppa Italia di BJJ, sempre per l’ASD CAMPOLEONE SPORT CENTER Lorenzo Fiorucci (nella categoria adult 82 kg) e Pietro Zuccarà (nella categoria youth b 67 kg).
Lorenzo Fiorucci con 12 atleti in gara, vince due incontri per sottomissione e viene fermato nella semifinale, conquistando il bronzo.
Pietro Zaccaria ha quattro atleti in gara e vince il primo e perde il secondo. Bronzo anche per lui.
Per entrambi è la prima gara nelle rispettive discipline. Il giovanissimo Zuccarà è già pluricampione italiano di Ju Jitsu fighting system e campione europeo di BJJ nel circuito AJP. Mentre Fiorucci è già campione italiano nelle gare precedenti di MMA.
Tutta la palestra di Campoleone è stata orgogliosa di questi ragazzi che si allenano cinque giorni a settimana per tre ore al giorno. Ancor più orgogliosi i loro insegnanti Luca Molinari e Ivaylo Petrov.
I Campionati italiani e la Supercoppa si sono svolti presso il PalaTorrino al quartiere Eur a Roma.
Last Updated on 13 Dicembre 2022 by