Lanuvio: Giovanna Mode di B&G, vestire bene

Lanuvio: Giovanna Mode di B&G, vestire bene

Lanuvio – Ci sono storie che nascono per caso, da una scommessa, da un sogno da realizzare o da una voglia di cambiamento. Quella che ha portato due sorelle di Lanuvio, ad intraprendere una nuova avventura nel campo dell’abbigliamento, le racchiude un po’ tutte.

Bruna e Giovanna sono più o meno il completamento l’uno dell’altra. Il sogno chiuso nel cassetto, uno di quelli che sta lì da sempre e che non pensi diventerà mai realtà, è di Giovanna. Il caso che porterà queste due intraprendenti sorelle ad iniziare una nuova attività, è la chiusura di uno storico negozio a Lanuvio, la cui proprietaria è una vecchia conoscenza e che si chiama, guarda caso, anche lei Giovanna.


Il licenziamento di Bruna e l’occasione che si presenta, sembrano non capitare per caso contemporaneamente. Giovanna poi, che da anni lavora in una residenza per anziani, decide che potrebbe essere il momento di cambiare lavoro e di fare, finalmente, quello che ha sempre sognato. E’ la svolta. Inizia così la nuova avventura di Bruna e Giovanna che, fatto tesoro dei consigli della vecchia proprietaria, si lanciano in questa nuova attività. La competenza di Bruna, che conosce tessuti e stoffe, unito all’entusiasmo di Giovanna, animano questo negozio di abbigliamento nella nuova sede di Largo Vittime di Brescia 6, a Lanuvio. Nel cuore della cittadina dei Castelli Romani, proprio vicino la piazza, dove parcheggiare è anche comodo, Giovanna Mode di B&G promette di essere il nuovo riferimento per i vostri outfit. La scelta di Bruna e Giovanna per il loro campionario è quello di una nuova impronta.

A partire dai corredini per neonati, nel negozio trovate vestiti a partire da 0 a 16. Le marche Yours e Brums nella versione Mek, garantiscono il giusto compromesso tra qualità e prezzo. La scelta dei capi è pensata per vestire bambini e ragazzi con una chiave moderna ma senza scadere negli eccessi. Bruna e Giovanna vestono i vostri figli alla moda, colorati, spiritosi e divertenti come deve essere la loro età. Per la stagione che sta per arrivare il consiglio giusto sono i coordinati in tessuto tipo lino, da indossare con una camicia aperta sulla t-shirt e le maniche arrotolate. Mentre i jeans e i pantaloni, quest’anno, saranno di moda con gli inserti.
Per le donne invece, taglie dalla 42 alla 54 delle case Maria Bellentani, Ellei Donna, Stendhal, Sangermano, Anna & Gabry e Alma Righi. Anche in questo caso i consigli saranno quelli giusti per farvi apparire eleganti ma con sobrietà, innovative, ma non eccessive. Il consiglio, per i prossimi mesi, sono abiti morbidi e lunghi che, completati con gli accessori giusti, vi renderanno eleganti o sportive secondo l’occasione. Dall’outfit della mattina a quello della sera, per il lavoro o per il tempo libero, Giovanna Mode di B&G vi saprà vestire per ogni momento della vostra giornata. Anche per la cerimonia, ma con vestiti riutilizzabili in altre occasioni. Con i giusti consigli e l’estrema gentilezza di Bruna e Giovanna, saprete trovare il vostro look, sempre.

Last Updated on 20 Aprile 2023 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati