Lanuvio, gravissimo incidente nella notte a Campoleone su via Nettunense, tre giovani versano in condizioni gravissime
Lanuvio- Un gravissimo incidente si è verificato ieri sera alle ore 23,30 su via Nettunense al kilometro 15,600 a Campoleone.
A scontrarsi sono state una fiat punto, guidata da un ragazzo di 28 anni e una Toyota Aygo con a bordo due sorelle di 20 e 18 anni. Tutte le persone coinvolte nell’incidente sono di Lanuvio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri e di Marino per estrarre le vittime dell’incidente dalle lamiere contorte.
Le persone coinvolte nell’incidente versano in condizioni gravi e sono state trasportate al Nuovo Ospedale dei Castelli e un’altra all’Ospedale Clinica città di Aprilia. Si è reso necessario l’intervento di tre ambulanze del 118 per soccorrere i feriti. il conducente della punto e la conducente dell’altra auto sono in prognosi riservata. Il sinistro si è verificato all’uscita di una curva su un tratto semi rettilineo, probabilmente una delle due auto ha perso il controllo invadendo la corsia opposta a causa dell’asfalto reso sdrucciolevole dalle piogge degli ultimi giorni.
I Carabinieri di Lanuvio sono intervenuti chiedendo la strada per effettuare i rilievi, sono stati inoltri disposti l’alcol test e il drag test su entrambi i conducenti delle auto presso gli ospedali dove sono ricoverati.