Lanuvio: In arrivo dal MASE 223mila euro per lavori di efficientamento energetico
Lanuvio – Il Comune è risultato vincitore di un bando del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica con il quale sono stati erogati circa 223 mila euro per i lavori di efficientamento energetico previsti per il Palazzo Comunale.
Nello specifico i lavori finanziati prevedono l’istallazione dell’impianto fotovoltaico connesso in rete, delle chiusure trasparenti con infissi e sistemi di schermatura e di generatori a combustibile, caldaie a condensazione e servizi connessi.
“Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto” – hanno commentato Simone Santilli e Mario di Pietro, rispettivamente assessore all’Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Lanuvio.
“Il nostro progetto è stato ritenuto meritevole di ricevere i fondi europei previsti dell’avviso pubblico denominato Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica. Ancora una volta la nostra amministrazione ha dimostrato di farsi trovare pronta e di riuscire a partecipare in maniera proficua ai bandi di finanziamento pubblico e per questo ingraziamo gli uffici comunali per il lavoro svolto di concerto”.