Lanuvio – Incidente multiplo su Via Nettunense: coinvolti 3 grossi mezzi. Ci sono feriti
Lanuvio – Alle 2.30 di questa notte, su Via Nettunense, località Mantovano, nel Comune di Lanuvio, si è verificato un bruttissimo incidente.
Un grosso tir diretto ad Aprilia, che usciva da un’azienda di distribuzione di vario materiale, è stato preso prima da un furgone-frigorifero, poi da un altro furgone da lavoro Eurocargo. Tutti i veicoli hanno riportato importanti danni.
Tre le persone estratte dalle lamiere (tutte di sesso maschile), due dal furgone-frigorifero e una dall’Eurocargo. Varie ambulanze del 118 li hanno portati in ospedali vicini.
A occuparsi dei rilievi sono stati i carabinieri della compagnia di Velletri. La strada è rimasta chiusa per diverse ore, fino all’alba di oggi. Sul posto sono intervenuti due mezzi dei Vigili del Fuoco di Velletri e di Marino, che hanno usato divaricatori e altri strumenti per tirare fuori dalle lamiere contorte i feriti intrappolati nei mezzi.
Le persone coinvolte nello spaventoso incidente sono arrivate in ospedale in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.