Lanuvio, sospensione servizio scuolabus Linea 2 causa covid
Lanuvio – Da Lunedì 31 Gennaio 2022, causa Covid-19, il servizio LINEA 2 del trasporto scolastico Centro Urbano (che serve gli utenti dell’Istituto Comprensivo Marianna Dionigi di Lanuvio) è sospeso (per gli interessati) fino a nuove indicazioni che verranno fornite dalla ASL, poiché risultato positivo un utente presente sullo scuolabus.
La permanenza dello stesso sullo scuolabus risale a Venerdì 28 Gennaio 2022 nel percorso di andata e nel percorso di ritorno pomeridiano.
Si precisa che il servizio di trasporto scolastico sarà regolare per tutti gli utenti dei percorsi non interessati dal caso di positività o assenti alla data del 28 Gennaio 2022 e si precisa al tempo stesso che la presente comunicazione ha il solo scopo di informare prima di tutto, in via precauzionale, le famiglie degli alunni che sono stati a contatto, durante il trasporto scolastico, con l’utente risultato positivo.
Si fa nuovamente presente che il personale che assiste gli alunni vigila sul costante e corretto uso della mascherina Ffp2 e provvede affinché, salendo, gli alunni procedano a una corretta igienizzazione delle mani e al rispetto di tutte le regole in vigore in materia di prevenzione Covid-19.
Seguirà, da parte del Comune, un’ informativa di quanto qui esposto e relativa comunicazione delle eventuali disposizioni della ASL sul caso specifico (invitiamo se possibile a seguire la pagina Facebook del Comune di Lanuvio). É inoltre raccomandata la quarantena volontaria SOLO per gli utenti presenti Venerdì 28 Gennaio 2022 sullo scuolabus.
Last Updated on 30 Gennaio 2022 by