Lanuvio, un giovane ventiquattrenne va fuori strada con la sua macchina e finisce in un campo di kiwi
Lanuvio – Singolare incidente quello di ieri sera, avvenuto intorno alle 19:00, al termine della lunga giornata di Pasquetta per un giovane ventiquattrenne di Lanuvio che scendeva su via passo della Corte per ritornare a casa e all’altezza di via degli Olmi prima di uscire sulla via Cisternense al confine con Aprilia però nel Comune di Lanuvio.
Il giovane ha perso il controllo della sua auto in discesa dopo una curva ed è finito, dopo aver abbattuto con la sua Citroen C1 le reti e alcuni paletti di recinzione, all’interno di una piantagione di kiwi.
I passanti hanno chiamato i carabinieri che da Lanuvio e dal reparto radiomobile di Velletri sono giunti sul posto per i rilievi e il giovane è stato preso in carica da un’ambulanza del 118 di Genzano che lo hanno portato alla clinica città di Aprilia per i traumi le contusioni ricevute che però non sarebbero gravi.
Sono stati disposti gli esami dell’alcol e drug test che sarebbero risultati e negativi. Probabilmente il giovane avrà avuto un colpo di sonno o una distrazione alla guida che avrà provocato la fuoriuscita dalla strada per andare a finire dentro questa piantagione di kiwi dopo aver percorso circa 150 metri fuori strada nel campo.
Last Updated on 19 Aprile 2022 by