Lariano, consegnata all’Associazione ALBA una nuova autovettura con pedana. Il servizio sarà a disposizione anche dei cittadini
Lariano (Rm) – Grazie al patrocinio del Comune di Lariano e ai tanti sponsor che si sono messi a disposizione per l’iniziativa, la mattina del 12 ottobre alle 10.30, è stata affidata all’Associazione A.L.B.A un’autovettura con pedana per il trasporto di persone in carrozzina.
Presenti nel Piazzale dell’Anfiteatro, la vicesindaca Roberta Bartoli, gli assessori Enrico Romaggioli e Fabrizio Ferrante Carrante e i consiglieri Romina Raponi e Leonardo Caliciotti, oltre ai tanti sponsor proprietari di attività locali che hanno sposato la causa.
“L’autovettura ci è stata concessa in comodato d’uso da questa azienda, la PMG, per un periodo di circa due anni – ha spiegato Paola, l’amministratrice dell’Associazione A.L.B.A. – durante questi mesi noi non dovremo occuparci di nulla, se non del carburante. Per la manutenzione abbiamo delle officine convenzionate, non paghiamo l’assicurazione e siamo a disposizione non solo dei ragazzi della nostra associazione, ma anche dei cittadini di Lariano che hanno bisogno di un’autovettura con pedana che potranno, eventualmente, fare delle donazioni per noi”.
Dopo il taglio del nastro, Padre Tommaso è intervenuto per la benedizione del mezzo e agli sponsor sono state assegnate delle targhe certificatrici della loro partecipazione e impegno. L’evento si è concluso con un buffet per tutti i partecipanti.
Di Giorgia Gentili
Last Updated on 12 Ottobre 2022 by Redazione