Lazio, D’Amato: “23 mila tamponi nel Lazio, 2351 positivi al Covid19”
SaluteLazio, la pagina ufficiale della Regione Lazio, tramite il suo portavoce D’Amato ha reso noto che i casi di positività al Covid19 sono 2351.
“Roma torna sotto i mille casi, crescono le province del Lazio. Prosegue l’attività di riconversione della rete ospedaliera, va assolutamente potenziata l’assistenza domiciliare da parte dei medici di medicina generale (MMG).” comincia D’Amato.
“Nella Asl Roma 6 sono 319 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 97 anni con patologie.” continua D’Amato.
“Nelle province si registrano 811 casi e sono quattro i decessi nelle ultime 24h.
Nella Asl di Latina sono 168 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o contatto di un caso già noto.
Nella Asl di Frosinone si registrano 399 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto.
Nella Asl di Viterbo si registrano 226 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o contatto di un caso già noto.
Nella Asl di Rieti si registrano 18 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto”. Conclude D’Amato.