Lega Marino: “Noi sempre attenti al decoro urbano. Amministrazione e candidati Sindaci?”

Lega Marino: “Noi sempre attenti al decoro urbano. Amministrazione e candidati Sindaci?”

Marino – “Nell’ultimo periodo” scrive in una nota Maurizio Forgetta, coordinato della Lega Marino “assistiamo a un vero e proprio cadere dalle nuvole di alcuni candidati Sindaco e partiti politici, che per anni, mentre noi eravamo impegnati nella segnalazione di continue mancanze nella gestione del decoro urbano da parte dell’Amministrazione pentastellata di Marino, ultima della serie quella datata 11 maggio 2020, non hanno proferito parola in merito”.

“Improvvisamente oggi si accorgono che i parchi, i marciapiedi, le piazze e il manto stradale del territorio sono lasciati all’incuria più totale. Dove hanno vissuto fino ad oggi? sulla Luna?”.

“Ricordiamo con sorriso” va avanti Forgetta “i momenti nei quali esponenti di altre forze politiche, anni fa, erano impegnati a indossare magliette colorate di rosso per far approvare mozioni contro i decreti sicurezza. Oppure quando qualcuno, nella precedente campagna elettorale, andava a tagliare l’erba nei parchi pubblici, indossando magliette colorate di giallo, mentre ora li mantiene come detto sopra”.

“Ci auguriamo” conclude il coordinatore della Lega Marino “che queste loro ritrovate attenzioni sul decoro urbano non svaniscano il giorno dopo le ormai imminenti elezioni amministrative e che tutto ciò non rappresenti solo una trovata di mera campagna elettorale. Il nostro impegno è rimasto costante e sincero, come sempre dalla parte dei cittadini”.

Last Updated on 14 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati