Luca Guadagnini & Band, in arrivo il nuovo singolo “Sara ed i Suoi Simili”
Il 17 luglio 2020, Luca Guadagnini e la sua Band presenteranno al loro pubblico il loro ultimo singolo “Sara ed i suoi simili”, prodotto da Enzo Alberigi e Daniele Cuculo.
La Band genzanese, dopo aver annunciato il pezzo a fine febbraio, rimandato a causa del covid-19, ha finalmente registrato il videoclip di questo nuovo pezzo, in una villetta nella campagna di Lanuvio.
Il videoclip blindatissimo è stato girato il 2 Luglio e ha visto una partecipazione di moltissimi ragazzi dei castelli romani, dai 15 ai 19 anni, tra cui la giovane protagonista, nei panni di Sara, intenti a brindare e fare festa sotto il sole cocente di una calda estate.
“Sara ed i suoi Simili” è un pezzo giovane, giocoso, frizzante e fresco, che ci accompagnerà ed allieterà durante questi mesi, diventando una hit estiva, soprattutto per i più giovani, che già la canticchiavano durante le riprese.
Il pezzo racconta lo scontro musicale tra la generazione adulta e gli adolescenti, che sempre dietro ai loro smartphone, vivono una vita distorta e talvolta solitaria.
Tra risate, balletti e ritornelli allegri il videoclip di “Sara ed i suoi Simili”, con la produzione videoclip “Officina Animata Studio” di Remigio Messina è pronto a conquistare le piattaforme social.
“Sara ed i suoi Simili” sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming – Spotify, Itunes – e nelle varie testate radiofoniche, tra cui Radio Studio93.
Scritto da Flavia Arcangeli
Last Updated on 27 Marzo 2021 by