Lupa Frascati, sotto col Tor Sapienza
Neanche il tempo di elaborare l’inattesa sconfitta sul campo del Centro Sportivo Primavera di domenica scorsa (2-1) che è già il momento di tornare in campo per la Lupa Frascati.
La 7^ giornata di questo inedito e speriamo unico campionato d’Eccellenza porta i giallorossi di mister Federico Pace ad ospitare proprio quel Tor Sapienza che era la sorpresa dell’ultimo turno avendo fermato sul pareggio la corazzata Unipomezia, oggi capolista in solitaria.
“Sono sincero – dice proprio il tecnico in vista della gara -, la classifica in questo momento non mi interessa: cerchiamo di fare il massimo e poi vedremo dove siamo arrivati. Mi assumo la colpa del ko di Aprilia, probabilmente non ho saputo interpretare nella maniera migliore i momenti decisivi della gara”.
Mercoledì, alle 16,30 (sempre a porte chiuse) il Tor Sapienza e quindi la trasferta di Falasche: servono sei punti altrimenti si fa impossibile.
Pace deve ancora fare i conti con qualche assenza ma sceglierà l’undici di partenza solo in prossimità della partita. La Lupa vuole vincere per mantenere vivo il suo sogno di promozione.
Last Updated on 11 Maggio 2021 by Redazione 2