Lupa Frascati-Unipomezia 2-1
FRASCATI – Riportiamo di seguito il comunicato della Lupa Frascati.
“Una straordinaria Lupa Frascati si impone nel match clou del girone B di Eccellenza e battendo la capolista Unipomezia la scavalca e si pone al comando della classifica seppur con una gara in più”.
“Gara da subito viva. L’Unipomezia parte a testa bassa ed al 9’ passa il vantaggio: splendida rovesciata a centro area di Porzi e palla che si insacca dopo aver sbattuto sul palo. Gli ospiti giocano meglio, la Lupa stenta a reagire e l’Unipomezia ha almeno un paio di occasioni per fare ancora male”.
“A metà frazione però la Lupa trova il varco giusto: azione giallorossa in area avversaria con Dei Giudici che su ribattuta batte Beccaceci”.
“La partita diventa più equilibrata e combattutissima: la posta in palio è alta e le squadre si fronteggiano senza esclusione di colpi”.
“Il gol vittoria arriva al 33’ della ripresa: palla filtrante di Nicholas Muzzi che imbecca Pompili che batte ancora il portiere ospite e dà i preziosissimi 3 punti alla Lupa”.
“Ora i giallorossi devono battere il Campus Eur e sperare in un passo falso dell’Unipomezia in una delle due gare che attendono i pometini”.