Marino: 50enne investito mentre attraversava la strada su Via dei Laghi, deceduto al pronto soccorso di Frascati
Tragedia sulla Via dei Laghi nel territorio di Marino poco dopo le 17. Un uomo di 50 anni, residente a Rocca di Papa, è stato investito mentre attraversava la strada per tornare a casa dopo aver svolto il lavoro di giardiniere. L’impatto, avvenuto sotto una forte pioggia, è stato violento: l’uomo è stato colpito da un carroattrezzi di una ditta privata, che trasportava un’auto recuperata e stava rientrando verso Velletri.
Il conducente del carroattrezzi, un 60enne di Grottaferrata, si è immediatamente fermato per prestare soccorso insieme ad alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, ma purtroppo l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo.
I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Locale di Marino, sotto la direzione del comandante Giulio Bussinello. Gli agenti hanno lavorato sotto la pioggia battente fino alle 21:30, con il tratto stradale chiuso al traffico per consentire le operazioni.
Il carroattrezzi è stato sottoposto a sequestro giudiziario secondo le disposizioni della Procura. La salma dell’uomo sarà successivamente trasportata a Tor Vergata, presso l’Istituto di Medicina Legale, per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria. Attualmente, la salma si trova nella camera mortuaria di Frascati.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 22 Novembre 2024 by Redazione 2