Marino, arrestato impiegato statale per spaccio di cocaina
Marino – Un cinquantenne senza precedenti penali, è stato fermato e arrestato dagli agenti della squadra anticrimine del locale commissariato di polizia, mentre rientrava a casa dallo spaccio pomeridiano e serale presso palestre, negozi e bar, nella zona di via Nettunense tra le frazioni Marinesi e la zona di Pavona e Cecchina.
Il 53enne, un insospettabile impiegato statale, in una struttura della zona dei Castelli Romani, è stato arrestato per il reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. A casa gli sono stati trovati diverse dosi di cocaina già pronte all’uso nascoste nella caldaia, nei locali adiacenti alla villetta dove vive con la moglie e due figli adolescenti.
La convalida dell’arresto è stata confermata dal Tribunale di Velletri e attualmente l’uomo, essendo incensurato, si trova al proprio domicilio con l’obbligo di firma al commissariato di polizia della zona dove abita. La consegna della droga avveniva fuori dall’orario di lavoro e durante il fine settimana, ed era molto richiesta dai numerosi assuntori della zona.
Last Updated on 22 Aprile 2022 by