Marino, Bando palestre comunali per gli orari non ancora assegnati
Marino – Con determinazione n.955 del 10.11.2022 è stato approvato il bando per la concessione in uso delle palestre annesse agli istituti scolastici del territorio comunale anno 2022-2023 relativamente agli orari non assegnati con il precedente avviso pubblico.
La determinazione di approvazione, il bando, gli elenchi degli orari disponibili e tutti i documenti e informazioni utili sono pubblicati sul portale istituzionale al link https://www.comune.marino.rm.it/…/bando-palestre…
Per la partecipazione alla procedura in oggetto, le associazioni sportive interessate dovranno provvedere all’invio di un plico chiuso e adeguatamente sigillato avente la seguente dicitura: “Avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche di pertinenza comunale”.
Il plico, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022 all’Ufficio Protocollo del Comune di Marino con consegna a mano o tramite RR
(a tal fine si specifica che non fa fede il timbro postale ma l’effettiva ricezione entro le ore 12,30 del giorno 25 Novembre 2022) o tramite pec: protocollo@pec.comune.marino.rm.it.
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare i seguenti recapiti dell’ufficio patrimonio: 0693662.259 – 353.