Marino, consegnato un defibrillatore al centro anziani di Cava dei Selci. Il Sindaco Cecchi ringrazia Fiva Confcommercio e Ars Gratia Artis
Marino – E’ stato consegnato nel pomeriggio di ieri 28 dicembre 2021 nelle mani del Presidente del Centro Anziani di Cava dei Selci Umberto Porrino un Defibrillatore per i casi di emergenza.
Il “gesto importante per la tutela della salute pubblica”, dichiara il Sindaco Stefano Cecchi, è da parte del Presidente della FIVA Confcommercio (Federazione Italiana Venditori Ambulanti e su Aree Pubbliche) Carlo Collalti e del Presidente di Ars Gratia Artis (Associazione di Promozione Sociale) Mario Durante, gestori del Mercatino settimanale del Riuso che si tiene il sabato presso il Parcheggio di fronte al Palaghiaccio a Cava dei Selci.
La consegna è avvenuta alla presenza del Sindaco Stefano Cecchi accompagnato dal Vice Sindaco M. Sabrina Minucci, dagli Assessori Pamela Muccini, Bruno Orazi e Franco Marcaurelio e da alcuni Consiglieri Comunali.
“Ringraziamo i donatori per questo importante gesto – ha dichiarato il Sindaco Cecchi – che denota granden sensibilità nei confronti di una categoria – gli anziani – che merita tutta la nostra attenzione”.