Marino, domenica 5 dicembre, alle ore 10.00 nella sezione in via Mattia Montecchi, 12, Congresso del PCI
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del PCI di Marino
Marino- “Il nostro Congresso, a Marino, servirà proprio a riannodare il filo della storia di comune visione e partecipazione, del progetto politico del Partito Comunista Italiano, che ambisce a ricostituire e rinsaldare i legami vivi e autentici con i lavoratori, con i giovani e le donne, con i ceti popolari, con i cittadini. Centinaia sono stati i consensi elettorali alle amministrative, siamo consapevoli che maggiori siano i consensi politici che sostengono la nostra presenza a Marino in tutte le nostre attività sociali, culturali e politiche.” Dice Stefano Enderle, segretario del PCI.
I congressi sono aperti ai cittadini interessati. Hanno diritto di partecipazione tutte/i le/gli iscritte/i al Partito, con diritto di voto tutte/i le/gli iscritti al Partito per l’anno 2021.
L’ordine dei lavopri sarà il seguente:
- Insediamento Congresso
- Saluti degli ospiti
- discussione e votazione del documento approvato dal Comitato Centrale del 31 Ottobre 2021 e di eventuali Tesi alternative presentate nei termini previsti, nonché di eventuali emendamenti presentati nelle istanze congressuali;
- elezione organismi dirigenti;
- elezione dei delegati ai rispettivi Congressi di Federazione e Regionale, e al Congresso Nazionale
Presiederà il segretario di Sezione, Stefano Enderle
Concluderà Virgilio Seu, Presidente del CR Lazio e membro del Comitato Centrale
Lo svolgimento congressuale avverrà nel rispetto della normativa anticovid