Marino, il REAL CASTEL FONTANA piange GABRIELE PISTELLA
Marino – Il ricordo della società sulla propria pagina facebook: “Con incredibile dolore e grandissima tristezza, il Real Castel Fontana ha perso uno dei suoi fondatori ed uno dei suoi punti di riferimento in campo e fuori. Gabriele Pistella ha fatto la storia del Real Castel Fontana culminata con la promozione in Serie A2 nel 2023. Il Direttore Generale Gabriele Pistella è venuto a mancare nella tarda serata di ieri presso l’ospedale “Umberto I” di Roma, a seguito di una fulminante malattia.
Il Presidente Dominique Di Palma e tutto il Real Castel Fontana sono distrutti per la terribile perdita di un giovane uomo che ha dato tutta la sua vita, il suo cuore e la sua passione per questi colori. La società perde un dirigente straordinario ma soprattutto un amico insostituibile, sempre disponibile e presente in ogni momento.
Il Real Castel Fontana si stringe attorno alla famiglia di Gabriele Pistella in questo momento di grandissimo dolore.
La parole del sindaco Stefano Cecchi: “è venuto improvvisamente a mancare Gabriele Pistella 46 anni, direttore generale del Real Castel Fontana. Una notizia difficile da accettare con una fine precipitosa che non ha lasciato speranza a questo ragazzo che ho visto crescere.
Gabriele ha messo testa e cuore nella sua grande passione, il Castel Fontana, guardando al futuro della squadra che recentemente ha festeggiato insieme a lui i 20 anni di attività.
Sono vicino alla famiglia con immenso cordoglio e voglio stringere in un abbraccio anche tutti i ragazzi che piangono oggi la sua scomparsa perché Gabriele era circondato di affetto, sapeva farsi volere bene e rimarrà sempre nel cuore di tutta la comunità.
Ciao Gabriele!”
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 26 Ottobre 2024 by Autore A