Marino, intervenuta modifica alla viabilità
Marino – MODIFICA ALLA VIABILITA’.
Sosta temporanea Largo Oberdan dall’8 gennaio. Di seguito il comunicato da parte del comune di Marino.
Si informa la cittadinanza che, con ordinanza n°5 del 4/1/2024, allegata alla presente comunicazione, è stata istituita la sosta temporanea in Largo Oberdan dal giorno 8 gennaio 2024 per i soli autorizzati accompagnatori dei bambini all’Asilo Nido, per un limite massimo di 15 minuti, nelle fascia oraria dalle ore 7.15 alle ore 18.00 , dal lunedì al venerdì. E’ inoltre consentita la sosta ai soli possessori di abbonamento residenti nei giorni di sabato, domenica e festivi, e nei giorni infrasettimanali esclusivamente in orari diversi da quelli sopra indicati, riservati all’ Asilo Nido.
La sosta sarà consentita per i soli mezzi che espongono il tagliando di autorizzazione rilasciato dalla Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. insieme all’orario di inizio sosta.
Queste le parole dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Pamela Muccini: “Durante il periodo dei lavori finanziati dal PNRR all’Asilo Nido Mons. Grassi, abbiamo voluto essere vicini alle famiglie che quotidianamente accompagneranno i bimbi a scuola. Ringrazio tutto il personale scolastico, le famiglie e la Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. per la collaborazione; sono certa che presto i nostri bimbi avranno una nuova scuola accogliente”.
Per altre notizie, torna alla Home. O vai alla pagina Facebook.