Marino: L’azienda Gotto d’oro ambasciatrice vini Lazio a Vinitaly. Venanzoni: “Modello virtuoso nel nostro territorio”
Marino – “Congratulazioni all’azienda marinese Gotto d’oro che rappresenterà il nostro territorio a Vinitaly”.
Il consigliere comunale Gianfranco Venanzoni ha voluto fare i più sentiti complimenti alla storica cantina con sede in via del Divino Amore a Marino.
Gotto d’oro sarà ambasciatrice della cultura enologica del Lazio grazie alla postazione d’onore riservata al salone internazionale dei vini e dei distillati in programma dal 2 al 5 aprile nei padiglioni di Verona Fiere.
Gianfranco Venanzoni, in qualità di dottore commercialista nonché fra i promotori del nuovo Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili del circondario di Velletri, osserva da sempre con molta attenzione la crescita delle realtà imprenditoriali locali.
“Plaudo all’operato di Gotto d’oro, sotto l’attenta guida del presidente ingegner Luigi Caporicci e dell’intero consiglio di amministrazione – sottolinea Gianfranco Venanzoni – Esempi virtuosi, come questa azienda, consentono al nostro territorio di mantenere una sempre auspicabile vivacità del tessuto economico ma soprattutto stabilità occupazionale.
La politica, a vari livelli, è chiamata a tutelare sempre di più le imprese territoriali per contrastare disoccupazione e precariato”.
Last Updated on 11 Marzo 2023 by