Marino, morto in un incidente su via dei Laghi un motociclista di 32 anni

Marino, morto in un incidente su via dei Laghi un motociclista di 32 anni

Marino – M.D.N, Un ragazzo di 32 anni, originario del comune di Grottaferrata, è deceduto oggi in un incidente stradale che si è verificato su via dei Laghi, all’altezza delle Loggette nel Comune di Marino.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Marino per i rilievi e la strada è ancora chiusa nel tratto tra via Costa Casella e le quattro strade di Castel Gandolfo con l’incrocio con la via dei Laghi.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Sul posto ci sono anche gli agenti della polizia locale per regolare la viabilità. La moto, guidata dal ragazzo di Grottaferrata, andava in direzione Velletri e si è scontrata con una macchina guidata da un uomo che usciva da una stradina secondaria.

grafiche ottobre 2022

L’incidente si è verificato intorno all’una di pomeriggio.

Il cadavere il ragazzo è stato rimosso dall’agenzia funebre San Giuseppe di Frattocchie che in questi casi viene chiamata come polizia mortuaria e lo hanno portato a Tor Vergata per l’autopsia.

È stata riaperta poco fa la strada dove è avvenuto l’incidente, dopo essere stata chiusa per circa tre ore causa rilievi e rimozione dei mezzi ad opera del deposito giudiziario di Marino.

C’è stato anche un altro ferito, il conducente quarantenne cittadino albanese che guidava la macchina che ha investito il ragazzo sulla moto. L’autovettura è uscita da una villetta da una stradina laterale alla destra del motociclista e il conducente è stato portato all’ospedale di Frascati. In auto portava anche altri due passeggeri, dei tecnici che stavano svolgendo dei lavori in una villa su via dei Laghi da dove era uscita la macchina prima dell’impatto, entrambi rimasti illesi.

Last Updated on 31 Ottobre 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati